Biography

La fotografia è la passione che mi accompagna da più tempo; il cibo è da sempre il mio modello preferito: con la food photography ho trovato un amore perfetto. Mi faccio ispirare da ogni tipo di cibo, per combinare sempre fantasia, luce, colori e vena artistica. Mi piace viaggiare….per portare a casa, ogni volta, il souvernir ideale: una rivista di cucina straniera da gustare nei momenti di nostalgia. 

Nata nel 1988, romana, laureata a pieni voti al DAMS di Roma Tre (tesi triennale: “Il culto del gusto”; tesi specialistica: “I ritratti del potere”). Assistente in servizi fotografici per matrimoni, ritratti, saggi di danza, con postproduzione e stampa; direttore della fotografia di IpnoTVision (2010); fotografa per eventi di vario genere (Radio m2o; Teatro Ghione; Adidas Store); fotografa per vari locali di Roma (Harry’s Bar, 4 Colonne, Ketumbar, Andirivieni, Pasticceria Perle, Arifood) e per i gioielli di Aida Laterza.

Collaboratrice e assistente del Prof. Menduni alla cattedra di Storia e Critica della fotografia presso il DAMS di Roma.

Food Photographer e redattrice per le riviste: AROMA, “la rivista gourmet di Roma” e WHERE Rome. Fotografa delle opere culinarie dello chef Giulio Terrinoni di Acquolina Hostaria in Roma, stellato Michelin. Le sue foto sono state esposte a Taste of Roma 2013. Dall’aprile 2013 collabora attivamente con Threef Magazine, per cui tiene dei workshop di fotografia di food.